Bergomi: “Tutti parlavano del sorpasso dell’Inter sul Milan? Ma tutti chi? Non cambio la mia idea sui rossoneri” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Bergomi elogia ancora una volta il Milan a Sky Sport. Ospite fisso del Club condotto la domenica sera da Fabio Caressa, l’ex bandiera nerazzurra si è espresso così sulla vittoria dei rossoneri contro il Sassuolo nonostante le tante assenze: “Tutti parlavano del sorpasso dell’Inter? Ma tutti chi? Non cambio l’idea sul Milan, sono uniti, ho visto un grande atteggiamento, si divertono e si aiutano queste cose le vedo sempre. Hanno fatto due gol in sei minuti pur senza Ibrahimovic.  Io per lo Scudetto dico sempre Milan, Inter, Juve e Napoli, anche se nel girone di ritorno l’Atalanta è sempre la squadra che fa più punti. Ma io il Napoli non lo lascio fuori, anche gli azzurri possono fare un filotto di vittorie come sta facendo l’Inter da sei giornate”.


Bergomi 
continua parlando anche della vittoria non proprio esaltante dell’Inter contro lo Spezia“Dalla partita col Sassuolo l’Inter è tornata 3-5-2 come aveva finito bene la scorsa stagione. Aveva pensato al trequartista con pressing ultraoffensivo e subiva molto. Il possesso palla sta sotto al 50%, anche con lo Spezia non andava prenderli. Sembrava sonnecchiare, ma appena ha fatto un’azione di Conte ha trovato il gol. Sensi? È entrato a Cagliari gol, col Napoli e con lo Spezia anche. Gomez? L’Inter ha provato col trequartista senza riuscirci, ma non aveva un giocatore come il Papu che salta l’uomo”. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Torino, pareggio con poche emozioni contro l'Al Fateh
Tags: , ,