Dove vedere ACR Messina-Gelbison Cilento, streaming gratis e diretta TV Sportitalia?

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


ACR Messina-Gelbison Cilento, si torna in campo.  A più di un mese di distanza dalla sconfitta nel derby contro l’FC Messina  la squadra di Novelli affronta i campani nel recupero della sesta giornata. I siciliani hanno totalizzato otto punti in cinque gare mentre gli ospiti hanno tre lunghezze in meno e non vincono dal primo turno con il 3-2 nel derby contro il Santa Maria Cilento. Il match ACR Messina-Gelbison Cilento, valido per il girone I della Serie D, si gioca domenica 6 dicembre alle ore 14.30 nello stadio Franco Scoglio di Messina. L’arbitro designato per la sfida è il signor Sicurello di Seregno.


ACR Messina-Gelbison Cilento, le parole di Novelli.
 Il tecnico dei peloritani ha parlato così ai microfoni di messinasportiva.it“Trovo giusto che arrivi un nuovo protocollo, perché continuare su questa strada non andava bene. Con un calciatore positivo si bloccava una gara, adesso se ne dovranno avere tre o quattro positivi per fermare un match. La tutela della salute è prioritaria, speriamo di uscire tutti presto da questa situazione e di avere tutti un beneficio anche a livello psicologico. Filosofia di gioco? I tre punti arriveranno attraverso la ricerca del gioco. Dovremo essere più concreti, bravi a costruire in difesa e centrocampo e più belli nella finalizzazione non solo con gli attaccanti ma anche con centrocampisti e difensori. È una questione di mentalità: se metti qualità nel lavoro poi è normale che si muova anche la classifica”.

 

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Dove vedere ACR Messina-Gelbison Cilento, streaming gratis e diretta tv Sportitalia?

Il match ACR Messina-Gelbison Cilento sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sulla pagina facebook del team siciliano. La sfida non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Sportitalia, emittente che ha acquistato i diritti della Serie D, che ha deciso di trasmettere domenica 6 novembre l’incontro Follonica Gavorrano-Montevarchi. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,