Sky o DAZN? Dove vedere Juventus-Fiorentina, streaming e diretta tv Serie A

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Juventus-Fiorentina, i bianconeri a caccia della seconda vittoria consecutiva. La squadra di Pirlo è reduce dallo schiacciante successo in trasferta contro il Parma e con 27 punti occupa il terzo posto in classifica a meno quattro dal Milan capolista. Gli ospiti vivono un periodo negativo, non trovano la vittoria dal 25 ottobre e vogliono scacciare l’incubo retrocessione. Il match Juventus-Fiorentina, valido per la quattordicesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca martedì 22 dicembre alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino. L’arbitro designato per la sfida è il signor La Penna. I bianconeri non perdono in casa contro i viola dal 2008 collezionando nove successi consecutivi negli ultimi anni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FIORENTINA

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

Dove vedere Juventus-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 1 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

  •   
  •  
  •  
  •