Dove vedere Taranto Aversa, streaming gratis e diretta TV Serie D

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello


Dove vedere Taranto Aversa, presentazione del match.
Domani pomeriggio alle ore 14.30,vista l’indisponibilità dell’ ‘Erasmo Iacovocone’, il match tra il Taranto di mister Giuseppe Laterza e l’Aversa di mister Raffaele Novelli si giocherà al ‘Teresa Miani’ di Ginosa, il match é valido per l’8.a giornata del girone H del campionato di Serie D.

Gli ionici hanno raccolto 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta) e sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Gravina, ottenuto in trasferta al ‘Vicino’. I campani, invece, hanno 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna per 0-3 contro il Fasano, ottenuta al ‘Vito Curlo’ nel recupero della 6.a giornata del girone H.

Taranto-Aversa sarà diretta dal signor Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea, coaudiuvato dai signori Andrea Pasqualetto di Aprilia ed Alessandro Rastelli di Ostia Lido.

Leggi anche:  Messina-AZ Picerno, streaming e diretta tv OneFootball o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Dove vedere Taranto Aversa, diretta TV e streaming

Dove vedere Taranto Aversa in TV e streaming. Il match Taranto Aversa, valido per l’ 8.a giornata del girone H del campionato di Serie D verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva per la regione Puglia e Basilicata sul canale 85 del digirale terrestre. Il match sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e sarà visibile anche sulla pagina Facebook di ‘Canale 85’. Inoltre gli aggiornamenti Live verranno forniti sulle due pagine social delle due società.

  •   
  •  
  •  
  •