Ibrahimovic-Sanremo, c’è l’accordo: ospite fisso per le 5 puntate

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Ibrahimovic-Sanremo, c’è l’accordo: ospite fisso per le 5 puntate. L’attaccante svedese sarà l’ospite fisso delle cinque puntate previste nel mese di marzo, è ad annunciarlo è lo stesso direttore artistico nonchè conduttore Amadeus. Ecco dunque tutte le novità sulla sua presenza al celebre festival canoro in diretta su Rai 1.

Ibrahimovic-Sanremo, lui l’ospite fisso delle cinque serate

Da San Siro a Sanremo: la carriera ultraterrena di Zlatan Ibrahimovic, uno che si sente Dio, aggiunge un altro Santo alla collezione dei suoi seguaci («i miei non sono follower, sono believer, persone che credono in me. Dal vuoto di San Siro dunque Ibra passerà al semi vuoto dell’Ariston, perché la Rai sta lavorando per organizzare un Festival il più normale possibile. Il senso dello spettacolo non manca certo al giocatore svedese del Milan, che sui social si diverte a fare il profeta con un culto della personalità che però non disdegna affatto l’ironia e l’autoironia: «Sono iocentrico, se non avessi messo il mio io davanti a tutto non sarei qui».

Le voci hanno trovato conferma ufficiale: dopo Cristiano Ronaldo, quest’anno sarà Zlatan Ibrahimovic a calcare il palco dell’Ariston di Sanremo. Ma se il portoghese l’anno scorso era andato al Festival di Sanremo solo una sera e come ospite in platea per vedere da vicino la compagna Georgina Rodriguez, lo svedese sarà invece ospite fisso per tutta la durata della kermesse canora. Ibrahimovic-Sanremo, l’attaccante si va ad aggiungere ad altri grandi calciatori, nel passato ospiti a Sanremo: tra loro Totti, Cassano e Roberto Baggio.

Ad annunciarlo è stato lo stesso presentatore nonchè direttore artistico Amadeus, grande appassionato di calcio e noto tifoso dell’Inter, che però ha anche specificato che Ibrahimovic-Sanremo “non salterà nessuna gara del Milan”. Non un dettaglio dato che il Festival di Sanremo 2021 quest’anno si terrà dal 2 al 6 marzo del prossimo anno ed il 3 dello stesso mese i rossoneri saranno impegnati anche nella gara casalinga contro l’Udinese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Amichevole, Sampdoria-Piacenza: streaming gratis e diretta tv in chiaro?