Roma, affari a Napoli: i giallorossi su Hysaj e Milik

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Mancano pochi giorni alla nuova finestra di mercato e sembrano già delinearsi alcuni affari. La Roma è interessata ad un doppio acquisto a Napoli. I giallorossi, così come si legge su Sportmediaset, avrebbero puntato gli occhi su Hysaj e Milik, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2021.

Roma, Thiago Pinto pronto alle trattative

Per la società capitolina non è una novità l’idea Hysaj, già nell’ultima finestra di mercato il difensore albanese era vicino ai giallorossi, ma il rifiuto dei partenopei è stato categorico. Intanto il rinnovo con il Napoli ancora non è avvenuto e il giocatore potrebbe addirittura partire a parametro zero a giugno. Thiago Pinto proverà l’affondo con la società di De Laurentiis, anche se non sarà semplice.
Se portare il difensore albanese a Roma potrebbe sembrare facile, per l’attaccante polacco la situazione si complica. Mai rientrato nel progetto di Rino Gattuso, l’ex Ajax è stato vicino all’addio con il Napoli fino ad ottobre. Tanto bramato da Juventus, Atletico Madrid e altre società importanti, alla fine Milik è restato a Napoli non rientrando in nessun progetto con la sua squadra, fuori anche dalla lista di Europa League. Milik è pronto con le valigie già da mesi, spera di andare via quanto prima e, con l’europeo alle porte, l’attaccante ha voglia di mettersi in gioco e farsi vedere.  Ma il cartellino del giocatore ha un prezzo alto, bisogna vedere quale formula andrà bene per De Laurentiis che ancora non ha lasciato partire Milik, tenendolo a Napoli in bilico. La Roma cerca già da tempo un sostituto del suo grande top player, Dzeko, e Milik potrebbe essere l’uomo giusto. Thiago Pinto proverà a fare il suo lavoro e regalare a Fonseca qualche buon affare per far fronte alla seconda parte del campionato.

Leggi anche:  SkySport, Diego Milito: "Ci voleva dopo 11 anni, ci siamo tolti un peso e spero possa essere l'inizio di un ciclo vincente"
  •   
  •  
  •  
  •