Dove vedere Cagliari – Napoli diretta tv e streaming 3 Gennaio

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Dopo la sosta natalizia la Serie A torna in campo con la 15esima giornata di campionato: ecco dove vedere Cagliari – Napoli diretta tv e streaming gratis.

Si torna in campo dopo la sosta Natalizia con la 15esima giornata di campionato che metterà di fronte il Cagliari di Eusebio di Francesco contro il Napoli di Gattuso. I sardi hanno perso Rog che ha subito la rottura del crociato e sarà fermo per molto tempo: sicuramente un tassello importante per Di Francesco con Oliva pronto a subentrare al posto del croato di fianco a Marin nel centrocampo a 2 a supportare l’azione offensiva di Nandez, Joao Pedro e Sottil dietro all’unica punta Simeone attualmente favorito su Pavoletti. Per il resto pochi dubbi per il mister rosso-blu con Ceppitelli pronto ad affiancare Walukiewicz ( visto il nuovo infortunio di Godin) con Zappa e Lykogiannis terzini. Gattuso, invece, deve far conto con diverse assenze tra i suoi: Demme ancora non sembra aver recuperato e si aggiunge alla lista degli infortunati Mertens, Koulibalu e Ohsimen che ha contratto il Covid-19. Le scelte sembrano quasi obbligate dunque con Ospina tra i pali Maksimovic e Manolas con Hysai e Di Lorenzo terzini: centrocampo formato da Fabian Ruiz e Bakayoko mentre sulla trequarti ci saranno Insigne, Zielinski e Lozano a supportare Petagna unica punta.

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

Dove vedere Cagliari – Napoli in diretta tv e streaming

La partita avrà inizio alle ore 15 alla Sardegna Arena e sarà visibile su Sky che ha l’esclusiva di 7 match di Serie A sul canale 2o1 Sky Sport Uno. Inoltre, per gli abbonati. c’è la possibilità di vedere il match sull’app SkyGo che permette di vedere il match sul proprio smartphone e tablet. Invece, chi non possiede l’abbonamento a Sky, può comprare un pacchetto dedicato allo sport su NowTv per vedere il match comodamente in streaming.

  •   
  •  
  •  
  •