Dove vedere Cremones-SPAL: streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE CREMONESE-SPAL: STREAMING E DIRETTA TV
La diciannovesima giornata di Serie B prevede il match Cremonese-Spal, che andrà in scena il 24 gennaio 2021 alle ore 21. La partita verrà arbitrata da I. Robilotta allo stadio Giovanni Zini di Cremona.

La Cremonese tra alti e bassi è arrivata molto vicina alla zona retrocessione, al momento alloggia in 14^ posizione con 18 punti. L’ultima gara è stata una vittoria importante contro il Pescara, un successo arrivato nel momento giusto perché i Grigiorossi arrivavano da tre brutte sconfitte: Chievo, Reggina e Monza. Fare punti nella gara contro la Spal è importante, se le inseguitrici fanno punti diventa rischioso, la zona di retrocessione è a un passo. Fabio Pecchia dovrà preparare al meglio la gara contro gli emiliani.

Leggi anche:  Roma-Inter 0-3: nerazzurri devastanti all'Olimpico

La Spal procede senza freni la corsa verso la Serie A. Dopo un periodo non semplice verso la fine del 2020, la squadra emiliana nelle ultime tre gare ha ottenuto punteggio pieno. Due di queste vittorie sono di campionato, vinte contro Reggina e Frosinone; una di Coppa Italia dove, battendo il Sassuolo, sono finiti ai quarti di finale da giocare contro la Juventus. I ragazzi allenati da Marino in campionato sono in terza posizione con 32 punti, -5 dalla capolista Empoli. I biancazzurri proveranno a non perdere il passo verso la Serie A, mentre in testa avranno sicuramente già la super gara di mercoledì all’Allianz Stadium. 

Cremonese-Spal, probabili formazioni 

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Valeri, Ravanelli, M.Bianchetti; Valzania, Castagnetti; Bartolomei, Pinato, Strizzolo; Celar. All. Pecchia.

Leggi anche:  Arezzo-Pro Livorno, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Spal (3-5-2): Thiam; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Sal. Esposito, Murgia, Sala; Di Francesco; Valoti, Paloschi. All. Marino.

Dove vedere Cremonese-Spal: streaming e diretta Tv

Il match in scena a Cremona di domenica 24 gennaio 2021 alle ore 9 di sera, verrà trasmesso in esclusiva da DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento). Si potrà quindi assistere alla gara sia su Smart Tv, con l’apposita App di DAZN, sia su pc, smartphone e tablet, scaricando la app o collegandosi al sito del servizio.

  •   
  •  
  •  
  •