Dove vedere Frosinone-Spal: streaming e diretta Tv. SKY o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE FROSINONE-SPAL, STREAMING E DIRETTA TV
La Serie B torna in campo per giocare la 17^ gara di campionato. Allo Stadio Benito Stirpe si gioca Frosinone-Spal. Un big match tra due formazioni che lottano per la Serie A. La partita verrà arbitrata da S. Sozza e andrà in scena lunedì 4 gennaio 2021 alle ore 18.

Il Frosinone dopo una serie di grandi risultati si è permesso qualche scivolone di troppo, le ultime tre gare sono due pareggi (Pordenone e Salernitana) e un ko contro il Cittadella. Volendo conquistare i PlayOff verso la Serie A c’è bisogno di iniziare a fare risultati. Al momento i Ciociari alloggiano in settima posizione con 25 punti. Il Frosinone è stato anche segnato profondamente dal Covid-19, che ha visto oltre 10 giocatori contagiati nell’ultima settimana dell’anno 2020. Per tale motivo l’ultima gara, quella contro il Pisa, è stata rinviata. Alessandro Nesta per la gara contro la Spal ritrova due giocatori.

Leggi anche:  Russian Premier League: Nizhny Novgorod, buona la “prima” nella massima serie

La Spal, così come i padroni di casa, non arriva al match della 17^ giornata con una lista di risultati positivi; le ultime due gare di campionato sono due sconfitte, ad opera di Brescia, in casa, ed Ascoli in trasferta. Anche gli emiliani hanno frenato la risalita verso la Serie A, ma sono in quinta posizione con 26 punti, giusto uno in più rispetto ai Ciociari.

Dove vedere Frosinone-Spal, streaming e diretta Tv

La gara al Benito Stirpe di Frosinone tra i Ciociari e gli Estensi verrà trasmessa in diretta da DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento). Ricordiamo che DAZN detiene i diritti dell’intero torneo. Frosinone-Spal potrà essere vista dai suoi utenti anche sulle moderne Smart Tv compatibili con l’App specifica e su tutti i televisori collegati ad una console (X-Box, PlayStation). Inoltre tutti gli utenti che hanno un abbonamento Sky, hanno la possibilità di vedere la partita in tv anche attraverso l’App presente sul decoder SkyQ.

  •   
  •  
  •  
  •