Dove vedere Lazio – Roma diretta tv e streaming Serie A

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

18esima giornata di campionato, penultima di questo girone d’andata con il Derby della Capitale: ecco dove vedere Lazio – Roma in diretta tv e streaming.

Penultima giornata di questo girone d’andata che si apre con un big match Lazio – Roma: il derby della Capitale non è mai una partita come le altre, si azzera tutto ciò che è stato fatto fino ad ora e si parte alla pari, in una sfida senza esclusione di colpi. La Lazio di Simone Inzaghi arriva a questo match dopo una vittoria convincente a Parma per 2 a 0 e vuole continuare questa striscia positiva: confermato l’ormai collaudato 3-5-2 con poche modifiche rispetto alla formazione messa in campo domenica scorsa. Confermato Reina tra i pali con la difesa a 3 formata da Luiz Felipe, Acerbi e Radu a completare il reparto difensivo: Leiva guiderà il centrocampo con Milinkovic e Luis Alberto e Marusic agirà sugli esterni insieme a Lazzari per supportare la coppia offensiva formata da Immobile e Caicedo. Fonseca, invece, viene da un pareggio interno contro l’Inter nonostante il vantaggio iniziale giallorosso e contro la Lazio vuole tornare alla vittoria: si affiderà al suo 3-4-2-1 con Pau Lopez che sembra ritornato in alto nelle gerarchie nel tecnico a guidare la difesa formata da Smalling, Ibanez  e Mancini a proteggere la porta difesa dallo spagnolo. ulla destra Karsdorp è certo di una maglia da titolare, mentre a sinistra ballottaggio tra Spinazzola e Bruno Peres, dopo la prestazione poco convincente al rientro dell’ex Atalanta. A centrocampo Villar affiancherà Veretout; davanti, a supporto di Dzeko, ci saranno ancora Pellegrini e Mkhitaryan.

Leggi anche:  Nuovo Torino, il 4-4-2 di Nicola e Ventura. Le posizioni di Singo, Verdi, Ansaldi, Izzo...

Dove vedere Lazio – Roma in diretta tv e streaming

La partita è un’esclusiva Sky e si potrà vedere, solo per gli abbonati, in diretta tv sui canali 202 ( Sky Sport Serie A) e canale 251 ( Sky Sport) che trasmetteranno l’evento live con ampio pre e post partita. Inoltre, Sky, mette a disposizione degli abbonati l’App SkyGo per seguire il match comodamente in streaming dal proprio smartphone o tablet. Un’alternativa, invece, è NowTv che, attraverso l’acquisizione dei vari pacchetti, vi potrà far assistere il match in streaming dalla propria app.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,