Dove vedere Parma-Lazio: streaming e diretta Tv. SKY o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE PARMA-LAZIO, STREAMING E DIRETTA TV
La 17^ giornata di Serie A vede la Lazio partire verso il Tardini per affrontare un Parma che ha deciso di affidare la panchina a D’Aversa, esonerando Liverani. Il match verrà arbitrato da L. Pairetto e avrà fischio d’inizio domenica 10 gennaio 2021 alle ore 15.

Il Parma prova a ripartire con un cambio panchina, da Liverani a D’Aversa, di nuovo. Il tecnico aveva un contratto con i Ducali fino al 2022, Liverani è stato esonerato in seguito alla sconfitta contro l’Atalanta, la quarta consecutiva. I padroni di casa sono anche finiti in zona retrocessione, sono in 18^ posizione con 12 punti. La difficoltà nel Parma non è solo quella di fare punti, ma proprio di segnare, in 16 partite disputate, solo 13 i gol a partita, con una media che indica meno di una rete a gara. Quelle subite sono 31. L’anno 2021 è iniziato con due sconfitte consecutive, con una Lazio che non lascia nulla al caso, si spera che il nuovo esordio di D’Aversa possa essere positivo.

Leggi anche:  Amichevoli Juventus estate 2021: calendario, date e orari delle partite in programma

La Lazio cerca di mantenere stabilità e recuperare qualche punto perso nelle ultime gare del 2020. L’anno nuovo per Inzaghi e i suoi uomini è iniziato con un pareggio e una vittoria. Al momento alloggiano in 8^ posizione con 25 punti. I biancocelesti in trasferta hanno fatto molto bene in questa stagione, in 8 uscite hanno ottenuto 4 vittorie, due pareggi e due sconfitte. Contro il Parma sarebbe importante dare un segnale di crescita ed equilibrio che una squadra agli ottavi di Champions deve dare. Il club deve cercare di arrivare a fine stagione piazzato almeno tra le posizioni che danno accesso alla Champions League. Al momento la Lazio è parecchio lontana.

Dove vedere Parma-Lazio, streaming e diretta Tv

Il match dell’Ennio Tardini andrà in scena domenica 10 gennaio 2021 alle ore 15 e verrà trasmesso in esclusiva su Sky. Parma-Lazio si potrà vedere sia sul canale Sky Sport Serie A che sul numero 252 del satellite. Sky offre in diretta sempre un ampio pre-partita. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •