Dove vedere Rangers-Celtic: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi alle ore 13.30 all’Ibrox Stadium di Glasgow, si disputerà il derby Rangers-Celtic, match valevole per la 22.a giornata della Scottish Premiership che vede i padroni di casa al primo posto in classifica con 59 punti e gli ospiti che inseguono al secondo con 46, ma con tre gare da recuperare. Nell’ultimo turno di campionato entrambe le formazioni hanno vinto rispettivamente contro St.Mirren (2-0 in trasferta) e Dundee United (3-0 in casa).

Come sempre sarà un Old Firm sentitissimo quello tra la due squadre con il tecnico dei Rangers Steven Gerrard che non vede l’ora di giocare questa gara come ha confermato alla vigilia: “ È una partita fantastica, siamo a posto e non vedo l’ora che arrivi il fischio d’inizio; vogliamo dare tutto il possibile, essere la migliore versione di noi stessi collettivamente e individualmente. Sono fiducioso che possiamo ottenere i tre punti“.
Invece il tecnico del Celtic Neil Lennon quest’anno se la sta passando molto male visto l’ampio distacca dai cugini, l’eliminazione dall’Europa League (nel girone del Milan) e quella clamorosa dalla Coppa di Lega per mano del Ross County (attualmente penultimo in classifica); dunque quella di domani sarà un match da non sbagliare per non vedere evaporare del tutto le ultime possibilità di rimonta.

Leggi anche:  Italia-Argentina Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Tra campionato e coppe nazionali, sono ben 421 i precedenti tra Rangers-Celtic con i primi in vantaggio per 163-159 e 99 pareggi; in questa stagione l’Old Firm si è disputato al Celtic Park lo scorso 17 ottobre (11.a giornata), con vittoria dei biancoblu per 2-0 con reti di Roofe al 27′ e Morelos al 33′.

Rangers-Celtic: le probabili formazioni

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Helander, Barisic; Davis, Aribo, Kamara; Hagi, Morelos, Kent.

CELTIC (4-1-3-2): Barkas; Frimpong, Bitton, Ajer, Taylor; Soro; Christie, Turnbull, McGregor; Griffiths, Edouard.

Dove vedere Rangers-Celtic in streaming e tv

Il match Rangers-Celtic (calcio d’inizio ore 13.30) sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201 del decoder, numero 472 e 482 del digitale terrestre) con collegamento a partire dalle ore 13.25,  la telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella; per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?

Inoltre la gara dell’Ibrox Stadium sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •