Dove vedere Roma-Torino Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi alle ore 12.30 allo stadio “Tre Fontane” si disputerà il match di campionato Primavera 1 Roma-Torino, valevole per l’ottava giornata del girone d’andata. In classifica i giallorossi di mister Alberto De Rossi si trovano al primo posto con 18 punti con sei vittorie in sette partite (unico ko contro la Spal, lunedì scorso), mentre i granata del tecnico Marcello Cottafava sono terzultimi a 5 punti, ma con due partite da recuperare e viene dal recupero vittorioso di mercoledì (2-0 al Milan).

Sono nove i precedenti tra le due squadre con i piemontesi avanti per 5-3 e un pareggio; l’ultimo confronto risale allo scorso 1 febbraio quando il Torino si impose nella capitale per 2-1 in rimonta con reti di Celesia al 60′ e Ibrahimi all’88’ (Sdaigui per i romani al 59′). L’arbitro della gara sarà Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina).
Nel prossimo turno in programma il 10 e 11 febbraio, il Torino ospiterà il Cagliari, mentre la Roma sarà impegnata sul campo dell’Inter.

Leggi anche:  Guardia di Finanza alla Continassa: cosa rischia la Juve?

Dove vedere Roma-Torino Primavera in tv e streaming

Il match Roma-Torino, valevole per l’ottava giornata del campionato Primavera (calcio d’inizio ore 12.30), sarà visibile sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) sia su SI Solo Calcio, uno dei canali tematici del bouquet SI Smart, a disposizione per i possessori di un televisore HbbTv. Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire.
Per chi non potesse vedere il match in tv, potrà farlo attraverso lo streaming (gratuito), dove basterà cliccare il sito del canale (www.sportitalia.com).

Un’ultima modalità di vedere la partita sarà quella di aver in possesso l’abbonamento a Roma Tv (canale 213 del decoder Sky), oppure Torino Channel (canale 234 ), le quali trasmetteranno l’incontro del “Tre Fontane” sempre in diretta.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,