Sampdoria-Inter streaming e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere il match Serie A

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Sampdoria-Inter, i nerazzurri a caccia della nona vittoria consecutiva.  La squadra di Antonio Conte è reduce dal roboante 6-2 casalingo contro il Crotone e continua a tallonare il Milan capolista distante un solo punto. Ora è in programma la trasferta contro i liguri di Ranieri che hanno perso di misura nell’ultimo turno contro la Roma. Il match Sampdoria-Inter, valido per la sedicesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca mercoledì 6 gennaio alle ore 15 a porte chiuse nello stadio Luigi Ferraris di Genova.


Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lautaro Martinez, Sanchez.

Dove vedere Sampdoria-Inter, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Sampdoria-Inter sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 252 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi