Dove vedere Sassuolo-Parma, streaming e diretta tv. SKY o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE SASSUOLO-PARMA, STREAMING E DIRETTA TV – SERIE A –
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Parma, gara valida per la 18^ giornata di Serie A, domenica 17 gennaio 2021 alle ore 15. Il match verrà arbitrato da I. Pezzuto.

Il Sassuolo arriva da due importanti ko, quello in campionato contro la Juventus e, in Coppa Italia, eliminato dalla Spal, qualche giorno fa. Dopo un avvio di stagione molto entusiasmante e all’insegna di grandi risultati, i neroverdi hanno perso qualche punto di troppo e, dalla seconda posizione, sono scivolati in ottava posizione, fuori dalle zone di accesso all’Europa. Gli uomini di De Zerbi proveranno a fare tre punti contro una squadra in evidenti difficoltà, sperando di recuperare terreno in classifica. Per il match contro i Ducali sono stati convocati 23 giocatori da mister De Zerbi che per la gara non avrà a disposizione Berardi, Romagna e Obiang.

Leggi anche:  Inter, Conte: “Conosciamo l'Atalanta, vincerà chi avrà attaccato meglio”

Il Parma è in serie difficoltà. La squadra allenata da D’Aversa, chiamato a sostituire Liverani, non riesce ad uscire da questo baratro fatto di una lunga serie di sconfitte, l’ultima contro la Lazio domenica scorsa. Per non finire in Serie B bisogna mettere fine a questa serie di insuccessi e iniziare a fare punti. I Ducali, al momento, sono in 19^ posizione, con 12 punti, ottenuti con due vittorie e sei pareggi. Peggio degli emiliani soltanto il Crotone, fanalino di coda della Serie A con 9 punti. Contro il Sassuolo si cercano punti, il tecnico avrà a disposizione tutta la rosa tranne Hernani e Nicolussi.

Dove vedere Sassuolo-Parma, streaming e diretta tv

Il derby emiliano al Mapei Stadium avrà fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 17 gennaio 2021, verrà trasmesso in esclusiva su DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento). Sarà possibile seguire la gara sulle Smart tv di ultima generazione compatibili con la App specifica e su tutti i televisori collegati ad un console come PlayStation 4 o 5 oppure una Xbox. La partita è disponibile anche su dispositivi come Amazon, Fire TV, Stick o Google.

  •   
  •  
  •  
  •