Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 15 al Centro Sportivo “Bertolotti” di Volpiano si disputerà il match Torino-Milan, valevole per il recupero della quarta giornata del campionato Primavera, non disputata lo scorso 17 ottobre per la positività di un giocatore granata. Le due squadre hanno potuto giocare solamente quattro partite delle sette in programma e la classifica vede i padroni di casa del tecnico Marcello Cottafava al penultimo posto con due punte, mentre gli ospiti di mister Federico Giunti al nono con sei punti.

Sono nove i precedenti complessivi con i primi in vantaggio per 5-3 e un pareggio; l’ultimo precedente disputato nel capoluogo piemontese risale al 17 dicembre 2019 negli ottavi di finale della Coppa Italia con il Milan vincente dopo i calci di rigore (1-1 il risultato finale). Nella scorsa stagione la sfida non fu disputata perchè i rossoneri partecipavano al campionato Primavera 2 dove a fine stagione sono stati promossi insieme alla Spal. L’arbitro della gara sarà Marco Emmanuele di Pisa.

Leggi anche:  Mercato Milan: tutto passa dall'esito della partita con il Liverpool

Nel prossimo turno in programma il prossimo weekend il Torino sarà impegnato sul campo della Roma (domenica 31 ore 12.30), mentre il Milan ospiterà proprio gli estensi (sabato 30 ore 11).

Dove vedere Torino-Milan Primavera in tv e streaming

Il match Torino-Milan, valevole per il recupero della quarta giornata del campionato Primavera (calcio d’inizio ore 15), sarà visibile sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) sia su SI Solo Calcio, uno dei canali tematici del bouquet SI Smart, a disposizione per i possessori di un televisore HbbTv. Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire.
Per chi non potesse vedere il match in tv, potrà farlo attraverso lo streaming (gratuito), dove basterà cliccare il sito del canale (www.sportitalia.com).

Leggi anche:  FIFA Arab Cup 2021: definiti i quarti di finale

Un’ultima modalità di vedere la partita sarà quella di aver in possesso l’abbonamento a Torino Channel (canale 234 del decoder Sky),

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,