Dove vedere Udinese-Napoli, streaming e diretta Tv. SKY o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI, STREAMING E DIRETTA TV
Alla Dacia Arena di Udine domenica 10 gennaio 2021 alle ore 15 si giocherà Udinese-Napoli, gara valida per la 17^ giornata si Serie A. Il match tra i friulani e i campani verrà arbitrato da F. Pasqua.

L’Udinese è la classica squadra che potrebbe fare di più, ma che non riesce a concludere bene tutte le gare. Questa stagione fatica a trovare una certa continuità e dopo 15 partite disputate, solo 4 vittorie e 4 pareggi sono il buono ottenuto dagli uomini di Luca Gotti; per il resto sono arrivate 7 sconfitte. Un po’ troppe, tant’è che i bianconeri sono in tredicesima posizione con 16 punti. Il 2021 è iniziato con 1 sconfitta e 1 pareggio, per la gara da disputare questa domenica ci sarà un Napoli in difficoltà, gli uomini di Gotti potrebbero approfittare del momento delicato dei partenopei per cercare punti importanti.

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

Il Napoli ha perso quella stabilità che lo caratterizzava ad inizio campionato, quando gli azzurri venivano classificati come pretendenti allo scudetto di questa stagione. Una serie di difficoltà, tra troppi impegni, infortunati e positivi al Covid-19, hanno fatto sì che gli azzurri perdessero troppi punti strada facendo. Le 15 gare disputate hanno portato 9 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. Sono proprio quest’ultime il neo dei campani. Il 2021 si è aperto con una bellissima vittoria contro il Cagliari (1-4) e un’amara sconfitta contro lo Spezia al “Maradona”, (2-1). Gattuso e i suoi ragazzi volano verso Udine alla ricerca di punti che consentiranno loro di non perdere la corsa in classifica.

Dove vedere Udinese-Napoli, streaming e diretta Tv

Il match Udinese-Napoli verrà trasmesso in esclusiva sui canali di Sky, domenica 10 gennaio 2021 alle ore 15, con ampio pre-partira e post-gara. La gara si potrà vedere sul canale Sky Sport (canale 253 del satellite e 484 del digitale terrestre).  Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •