Inter, ultime dalla Spagna: interesse per due giocatori del Real Madrid

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


In Spagna, secondo quanto riportato su Fichajes.com, si parla del mercato dell’Inter. Sembra che il club nerazzurro sia interessato a ben due giocatori dei Blancos. Marotta non ha fatto giri di parole, ha spiegato chiaramente che lui e Ausilio interverranno sul mercato solo se si trovassero delle occasioni in seguito a cessioni dei giocatori in esubero. Il club nerazzurro sta cercando di piazzare il suo miglior giocatore sul mercato, Eriksen. Con l’addio al danese si potrebbe fare cassa e portare a Milano giocatori che siano utili a Conte per arrivare a fine campionato. Così come ha dichiarato lo stesso allenatore, all’organico della Beneamata occorre un vice Lukaku e, attualmente, vengono associati diversi giocatori alla squadra interista.

Inter, Mariano Diaz e Isco

Sempre secondo le parole riportate da Fichajes.com, il Real Madrid è pronto a dire addio a Mariano Diaz, così l’Inter sarebbe pronto a portarlo a Milano. Purtroppo il problema è l’intesa tra i due club: gli spagnoli vogliono fare cassa, gli italiani prestito con riscatto a fine stagione. Il dominicano sarebbe di grande aiuto a Conte nella corsa scudetto, un vero professionista del gol che a Madrid non trova spazio.
Non solo, l’Inter avrebbe interesse anche per Isco. Il centrocampista non trova spazio nei progetti di Zidane e a gennaio sarà uno dei migliori colpi per chi si aggiudicherà lo spagnolo. Anche in questo caso il club nerazzurro avrebbe intenzione di portarlo alla Pinetina con richiesta di prestito con opzione di acquisto. Due affari da non sottovalutare per Marotta e Ausilio che potrebbero portare a Milano due gioielli che renderebbero i giochi facili a Conte.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Torino-Al Fateh in tv e streaming, amichevole 27 luglio 2021