Dove vedere Audace Cerignola Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui



Dove vedere Audace Cerignola Taranto, presentazione del match.
Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Domenico Monterisi” l’Audace Cerignola di mister Michele Pazienza ospiterà il Taranto di mister Pasquale Laterza, il match é valido per la 16.a giornata del girone H del campionato di Serie D.

Gli “ofantini” occupano la 12.a posizione in classifica con 16 punti (3 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Real Aversa (1-2) e Fasano (1-0), quest’ultima nell’ultimo turno (l’infrasettimanale). Gli “ionici”, invece, sono sesti con 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta) con quattro gare da recuperare e sono reduci dalla vittoria interna per 2-0 contro il Francavilla in Sinni.

Audace Cerignola-Taranto sarà diretta dal signor Mauro Gangi di Enna, coaudiuvato dai signori Giuseppe Minutoli di Messina e Manfredi Scribani di Agrigento.

Dove vedere Audace Cerignola Taranto, diretta TV e streaming

Dove vedere Audace Cerignola Taranto in TV e streaming. Il match Audace Cerignola Taranto, valido per la 16.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva per la regione Puglia e Basilicata sul canale 85 del digitale terrestre. Il match sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e sarà visibile anche sulla pagina Facebook di “Canale 85”. Inoltre gli aggiornamenti Live verranno forniti sulle due pagine social delle due società.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, strappo decisivo per lo scudetto