Dove vedere Cagliari Inter Primavera 1, streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Cagliari Inter Primavera 1, presentazione del match. Questa mattina, alle ore 11, presso il centro sportivo di “Asseminello” il Cagliari di mister Alessandro Agostini affronterà l’Inter del mister Armando Madonna, il match è valido per il recupero della 5.a giornata del campionato di Primavera 1.

I sardi occupano l’11.a posizione in classifica con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) e sono reduci da due vittorie consecutive contro Atalanta (1-2) e Ascoli (5-0). I nerazzurri, invece, occupano la 6.a posizione con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina.

Cagliari-Inter sarà diretta dal signor Paolo Bitonti della sezione di Bologna, coaudiuvato dai signori Simone Piazzini di Prato e Khaled Bahri di Sassari.

Dove vedere Cagliari Inter Primavera 1, diretta TV e streaming

Dove vedere Cagliari Inter Primavera 1 in TV e streaming. Il match Cagliari-Inter, valevole per il recupero della 5.a giornata del campionato di Primavera 1 (calcio d’inizio fissato alle ore 11), sarà visibile gratuitamente su Sportitalia e su SI Solo Calcio. Questo match sarà visibile anche attravverso la app di Sportitalia, scaricabile sia per Android che per Iphone, ed è compatibile anche con dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire. Il match sarà visibile in streaming anche sul sito di Sportitalia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky, Eleven Sports o Rai Sport? Ecco dove vedere Catanzaro-Catania in tv e streaming, Serie C 36^ giornata
Tags: , ,