Dove vedere Fiorentina Atalanta Primavera 1, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Fiorentina Atalanta Primavera 1, presentazione del match.
Quest’oggi, alle ore 13, presso lo stadio “Bozzi” di Firenze, la Fiorentina di Alberto Aquilani ospiterà l’Atalanta di Massimo Brambilla, il match é valido per la 10.a giornata del campionato di Primavera 1.

I viola non stanno vivendo un buon momento di forma e dopo le due sconfitte consecutive contro Empoli (3-1) e Spal (1-0). Infatti la formazione di Aquilani è scivolata in 13.a posizione in piena zona play-out ottenendo, in 9 gare disputate finora, 3 vittorie e 9 sconfitte. Gli orobici, invece, sono settimi con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) e vengono da 3 vittorie consecutive contro Torino (4-0); Sampdoria (3-1) e Bologna (1-2).

Fiorentina-Atalanta sarà diretta dal signor Daniele Rutella di Enna, coaudiuvato dai signori Franco Iacovacci e Federico Fratello, entrambi di Latina.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Atalanta-Villarreal: streaming e diretta tv Sky o Amazon Prime?

Dove vedere Fiorentina Atalanta Primavera 1, diretta tv e streaming

Dove vedere Fiorentina Atalanta Primavera 1 in TV e streaming. Il match Fiorentina Atalanta, valevole per la 10.a giornata del campionato di Primavera 1 (calcio d’inizio fissato alle ore 13), sarà visibile gratuitamente su Sportitalia e su SI Solo Calcio. Questo match sarà visibile anche attravverso la app di Sportitalia, scaricabile sia per Android che per Iphone, ed è compatibile anche con dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire. Il match sarà visibile in streaming anche sul sito di Sportitalia.

  •   
  •  
  •  
  •