Dove vedere Pescara-Reggina, streaming e diretta tv Serie B

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Pescara-Reggina, scontro salvezza di scena all’Adriatico. I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive e con solo sedici punti in venti giornate sono il fanalino di coda della serie cadetta. Anche gli ospiti di mister Baroni non se la passano proprio bene: hanno solo tre punti in più e non vincono da cinque turni. Il match Pescara-Reggina, valido per la ventunesima giornata della Serie B 2020/21, si gioca sabato 6 febbraio alle ore 14 a porte chiuse nello stadio Adriatico del capoluogo abruzzese. L’arbitro designato per la sfida è il signor Maresca della sezione di Napoli.

 

Le probabili formazioni di Pescara-Reggina

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Bellanova, Sorensen, Bocchetti, Masciangelo; Dessena, Valdifiori, Rigoni; Machin, Maistro; Odgaard.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto.

Leggi anche:  Juve Stabia-Campobasso, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Dove vedere Pescara-Reggina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Pescara-Reggina sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili.

  •   
  •  
  •  
  •