Napoli, torna la paura del Covid-19: un nuovo positivo

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Ieri la bella notizia di Fabian Ruiz negativo all’ultimo test. Finalmente negativizzato lo spagnolo e presto in campo per aiutare Gattuso e compagni nei tanti impegni di questo febbraio ricco di eventi tra Coppa Italia, campionato ed Europa League. Oggi arriva la brutta notizia: un nuovo positivo al Covid-19 nella rosa dei partenopei. Si tratta di Ghoulam. A dare la notizia è la società del Napoli con un comunicato sul profilo ufficiale di Twitter.

Napoli, il tweet della società

Il tweet del Napoli per dare notizia su Ghoulam: “Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore Faouzi Ghoulam, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
Ieri la notizia del ritrovato Fabian Ruiz, oggi torna la paura Covid a Napoli, con la positività del difensore algerino, incombe la paura che altri giocatori possano esserlo. Nuovi tamponi verranno effettuati per tenere sotto controllo la situazione. Il Napoli è stato impegnato nella semifinale contro l’Atalanta il giorno 3 febbraio 2021, l’algerino era stato convocato, ma non ha preso parte alla gara, così come nella gara del 31 gennaio contro il Parma. Anche il 24 gennaio, durante il match contro il Verona, Ghoulam è restato in panchina e non ha giocato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie C Femminile, Perugia-Lucchese 2-2. Chiasso riagguanta il pari all'87'. Antonelli para un rigore a Bengasi