Dove vedere Cagliari Juventus tv e streaming: 27^ giornata Serie A

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

dove vedere cagliari juventus tv su Sky Sport

DOVE VEDERE CAGLIARI JUVENTUS TV E STREAMING, 27^ GIORNATA SERIE A – Il Cagliari ospita la Juventus nella 27ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Il Cagliari di Leonardo Semplici ospita la Juventus di Andrea Pirlo per la 27ª giornata di Serie A, in una gara che si annuncia particolarmente combattuta. Da un lato i sardi hanno un disperato bisogno di punti per raggiungere la salvezza dopo la lunga serie negativa avuta durante la gestione Di Francesco, dall’altro i piemontesi, dopo l’amara eliminazione in Champions League ad opera del Porto, arrivano nell’isola motivati ad ottenere un pronto riscatto. Ecco allora dove vedere Cagliari Juventus in tv e streaming su Sky: partita affascinante e di grande tradizione, da non perdere.

Cagliari Juventus, ecco quando si gioca la gara

Il match Cagliari-Juventus si disputerà domenica sera, 14 marzo 2021, alle ore 18.00. La sfida andrà in scena alla Sardegna Arena di Cagliari, ovviamente a porte chiuse per i motivi ben noti.

andrea pirlo cagliari juventus tv

Precedenti Cagliari Juventus, ecco tutte le sfide tra sardi ed bianconeri

Nei 39 precedenti in Serie A fra le due squadre in casa dei sardi, è la Juventus a prevalere con 17 vittorie, 12 pareggi e 10 affermazioni dei rossoblù. La Juventus, in particolare, ha vinto 8 delle ultime 9 sfide nel massimo campionato contro il Cagliari, cogliendo ben 7 clean sheets.
L’unico successo rossoblù è arrivato nella scorsa stagione il 29 luglio (2-0 con goal del giovane Gagliano e di Simeone). I rossoblù sono reduci da una sconfitta, 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 gare, mentre i bianconeri vengono da 3 vittorie e un pareggio nei precedenti 4 impegni di campionato.

CAGLIARI-JUVENTUS SERIE A | ECCO COME E’ FINITA ALL’ANDATA

Serie A, come vedere Cagliari Juventus in tv e streaming

Il match tra Cagliari e Juventus sarà visibile solo su Sky, in diretta ed in esclusiva: non sarà quindi disponibile la diretta su DAZN. Su Sky, la partita sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). In streaming, ovviamente, si potrà seguire la partita su Sky Go, scaricando la app su pc, tablet o smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Eriksen si allena in Danimarca e l'amico Kjaer si opera al ginocchio