Dove vedere Crotone Bologna streaming e diretta Tv Serie A

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Sabato 20 marzo, alle ore 15.00, andrà di scena il match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A tra Crotone Bologna. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Ezio Scida di Crotone. La partita si terrà a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus. Crotone Bologna streaming e diretta Tv Sky o Dazn?

Crotone Bologna: la presentazione del match

Il Crotone si avvicina alla sfida reduce da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due giornate di campionato. I rossoblu, infatti, hanno vinto in casa contro il Torino per 4-2 ed hanno perso in trasferta contro la Lazio per 3-2. La squadra di Serse Cosmi è ultima in classifica a quota 15 punti. Il Bologna, invece, si avvicina alla sfida reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. Gli emiliani hanno perso al San Paolo contro il Napoli per 3-1 ed hanno vinto in casa contro la Sampdoria per 3-1. Dove vedere Crotone Bologna streaming e in diretta Tv?

Leggi anche:  Serie A, gli anticipi della 15ª giornata: i commenti in breve dagli spogliatoi

Crotone Bologna streaming e diretta Tv

Crotone Bologna in programma sabato 20 marzo alle ore 15:00, gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite). I possessori del decoder Sky Q potranno seguirlo anche in 4K HDR. Chi invece dovesse avere la necessità di seguire la gara anche fuori casa può usufruire di Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •