Dove vedere Napoli-Bologna: streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA, STREAMING E DIRETTA TV – SERIE A –
Al Diego Armando Maradona la 26^ giornata di Serie A prevede Napoli-Bologna. Il match è stato affidato alla conduzione del direttore di gara D. Chiffi e avrà fischio d’inizio domenica 7 marzo 2021 ore 20,45.

Il Napoli, dopo qualche piccolo cedimento, ha ricominciato a dimostrare le sue qualità e la tenacia che lo contraddistingue. Nonostante qualche scivolone di troppo costituito da 8 sconfitte, tiene duro anche in classifica dove alloggia in sesta posizione con 44 punti. Rino Gattuso per la sfida di domenica ha riavuto a disposizione gli altri infortunati, come Osimhen. In realtà il tecnico ha ritrovato quasi tutta la rosa, indisponibili soltanto Petagna e Lozano. Dopo l’uscita dall’Europa League e l’organico al completo, i partenopei potranno dedicarsi all’unico obiettivo stagionale: rientrare tra le prime quattro in Serie A.

Leggi anche:  Napoli - Lazio: 5 - 2, gli azzurri annientano i biancocelesti

Il Bologna, dopo la splendida vittoria contro la Lazio al Dall’Ara, nel turno infrasettimanale ha perso contro il Cagliari in Sardegna. L’obiettivo salvezza per Mihajlovic e la sua formazione è un obiettivo facile da raggiungere. Contro il Napoli la formazione emiliana cercherà riscatto dall’ultima sconfitta, i partenopei dovranno fare molta attenzione. L’allenatore purtroppo avrà diverse grane da affrontare, non sarà semplice scegliere la formazione, la lista degli indisponibili per la trasferta di Napoli è davvero lunga: Santander (15 giorni), Faragò (10 giorni), Tomiyasu (10 giorni), Baldursson (15 giorni), Hickey (20 giorni), Dijks (10 giorni); Schouten squalificato.

I precedenti tra le due formazioni a Napoli, sono 62: 28 vittorie degli azzurri, 23 del Bologna e 11 pareggi.

Dove vedere Napoli-Bologna, streaming e diretta Tv

La gara al Diego Armando Maradona di domenica 7 marzo 2021 ore 20,45 verrà trasmessa in diretta sui canali di Sky dedicati allo Sport: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara potrà essere seguita in streaming attraverso la piattaforma di Sky dedicata agli abbonati: SkyGo (utilizzabile con la specifica applicazione scaricabile su tutti i dispositivi elettronici sia iOS che Androdi). Infine, la partita Napoli-Bologna si potrà seguire anche con il servizio on demand di Now Tv

  •   
  •  
  •  
  •