Inter, problemi a centrocampo: si ferma anche Eriksen

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Brutta tegola per Antonio Conte. Il centrocampo dell’Inter, dopo la perdita di Arturo Vidal per intervento al ginocchio, vede fermare anche Christian Eriksen. L’allenatore dovrà gestire un nuovo infortunio a centrocampo in vista del prossimo impegno in Serie A contro il Torino.

Inter, per Eriksen allenamento in disparte

Il danese si è infortunato durante la sessione di allenamento di questa mattina, quando la squadra preparava la prossima gara di campionato. In seguito al presentarsi del problema, è stato subito sottoposto ad esami di routine. Questi ultimi hanno riscontrato una leggera infiammazione al ginocchio sinistro di Christian Eriksen. L’ex Tottenham non ha abbandonato il centro di allenamento, ma si è apprestato a svolgere una seduta differenziata. Le condizioni del giocatore verranno rivalutate nella giornata di domani, giorno della vigilia della trasferta dei nerazzurri. L’Inter andrà a Torino per giocare contro i granata.

Considerando che Eriksen ha continuato a svolgere l’allenamento, seppur in modo differenziato, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Molto probabilmente Antonio Conte lascerà riposare il danese per il match contro la formazione di Davide Nicola. Intanto per la gara all’Olimpico Grande di Torino il tecnico nerazzurro non avrà a disposizione neanche Vidal. A centrocampo, insieme a Nicolò Barella e Brozovic, verrà inserito Gagliardini.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Tensione Juventus, giocatori non tranquilli vista la situazione societaria