Lazio: Luis Alberto si è infortunato durante l’allenamento

Pubblicato il autore: Alessia Pina Alimonti Segui

Luis Alberto infortunato
A Formello durante l’allenamento di questa mattina Luis Alberto si è infortunato al piede destro. Costretto a lasciare il campo, è stato soccorso dallo staff medico e nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni in vista della partita di sabato contro lo Spezia.

Luis Alberto infortunato: duro colpo alla caviglia

Nel corso della partitella durante l’allenamento Luis Alberto ha avuto uno scontro di gioco con Armini. Nell’impatto il calciatore ha subito un duro colpo al ginocchio, successivamente il piede destro si è imputato sul terreno e nella caduta la caviglia si è girata. Per il forte dolore il centrocampista ha dovuto terminare l’allenamento e sono intervenuti i medici. Le condizioni di Luis Alberto saranno esaminate meglio nelle prossime ore.

In dubbio nella gara contro lo Spezia

L’allenatore Simone Inzaghi spera che l’infortunio sia una semplice contusione, augurandosi che non sia nulla di grave e che il suo giocatore non stia fermo troppo a lungo, proprio adesso che riparte il campionato. Sabato, infatti, i biancocelesti sono impegnati all’Olimpico e Inzaghi sta pensando già alle probabili formazioni di Lazio-Spezia. Luis Alberto è una pedina importante nella Lazio, fino ad ora lo spagnolo ha giocato 24 partite e messo a segno 8 reti, l’ultimo gol l’ha segnato nella gara contro il Crotone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, un importante recupero per il Real Madrid: Inzaghi sorride