Mondiali 2022, dove vedere Norvegia-Turchia: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Norvegia-Turchia
Oggi pomeriggio, alle ore 18, sul neutro de “La Rosaleda” di Malaga la Norvegia del C.T Leif Gunnar Smerud ospiterà la Turchia del C.T Senol Gunes, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo G delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Norvegia-Turchia in diretta tv e streaming, ecco un focus sulla prima giornata delle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

La nazionale norvegese ha conquistato i primi 3 punti dopo il successo esterno per 0-3 contro Gibilterra e nel prossimo turno affronterà in trasferta il Montenegro. La Turchia, invece, è reduce dal bel successo per 4-2 contro l’Olanda ed ha conquistato i 3 punti nel primo match di qualificazione e nel prossimo turno se la vedrà in casa contro la Lettonia.

Norvegia-Turchia sarà diretta dall’islandese Gylfi Thor Orrason, coaudiuvato dagli spagnoli Teodoro Sobrino e Raul Cabañero. Il quarto uomo sarà lo spagnolo José Luis Munuera.

Leggi anche:  Dove vedere Manchester United-Arsenal, streaming LIVE e diretta TV8?

PROBABILI FORMAZIONI NORVEGIA-TURCHIA

Norvegia (4-4-2): Jarstein; Linnes, Ajer, Strandberg, Alessami; Odegaard, Fossum, Midtsjo, Elyounoussi; King, Haaland. C.T: Smerud.

Turchia (4-5-1): Gunok; Celik, Demiral, Soyuncu, Erkin; Yazici, Turfan, Yokuslu, Calhanoglu, Karaman; Tosun. C.T: Gunes.

Dove vedere Norvegia-Turchia in tv e streaming

Il match Norvegia-Turchia, valevole per la 2.a giornata del Gruppo G delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

I precedenti tra la nazionale norvegese e quella turca sono 10 con un bilancio leggermente favorevole alla Turchia con 4 vittorie, mentre sono 3 sia le vittorie della Norvegia che i pareggi.

  •   
  •  
  •  
  •