Mondiali 2022, dove vedere Slovacchia-Russia: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Slovacchia-Russia
Questa sera, alle ore 20.45, allo “Stadion Antona Malatinského” di Trnava, la Slovacchia del C.T Stefan Tarkovic ospiterà la Russia del C.T Stanislav Cherchesov, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Slovacchia-Russia in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle prime due giornate delle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

La Slovacchia nelle prime 2 giornate di queste qualificazioni ha ottenuto 2 pareggi contro Cipro (0-0) e Malta (2-2) ed in classifica ha 2 punti. La Russia, invece, è prima a punteggio pieno con 6 punti ottenendo 2 vittorie contro Malta (1-3) e Slovenia (2-1).

Slovacchia-Russia sarà diretta dal ceco Miroslav Liba, coaudiuvato dagli spagnoli Juan Carlos Yuste e Diego Barbero. Il quarto uomo sarà lo spagnolo José Maria Sanchez.

Leggi anche:  Arezzo-Pro Livorno, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

PROBABILI FORMAZIONI SLOVACCHIA-RUSSIA

Slovacchia (4-3-2-1): Rodak; Pekarik, Satka, Skriniar, Mazan; Kucka, Lobotka, Gregus; Hamsik, Rusnak; Duris. C.T: Hapal.

Russia (4-2-3-1): Guilherme; Karavaev, Diveev, Dzhikiya, Zhirkov; Kuzyaev, Ozdoev; Erokhim, Al. Miranchuk, An. Miranchuk; Zabolotnyi. C.T: Cherchesov.

Dove vedere Slovacchia-Russia in tv e streaming

Il match Slovacchia-Russia, valevole per la 3.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

I precedenti tra Slovacchia e Russia sono 9 con un bilancio in perfetta parità, infatti sono 3 le vittorie a testa e 3 sono i pareggi nei confronti diretti tra queste due nazionali.

  •   
  •  
  •  
  •