Scroll to Top
HOT

CICLISMO, SPORT E GUERRA – Marco Canola, ciclista per il Team Gazprom-RusVelo, ha presentato una lettera indirizzata all’UCI. La formazione...Continua a leggere »

A seguito dell’invasione in Ucraina, la nazionale russa di calcio è stata esclusa dalla FIFA dagli spareggi per il Mondiale in Qatar. Nonostante...Continua a leggere »

Giornata nera in casa Chelsea: le sanzioni del governo britannico si abbattono su Abramovich e il suo Chelsea. Il motivo? I beni posseduti dagli oligarchi...Continua a leggere »

Dopo la rescissione del contratto con Nikita Mazepin, la scuderia americana deve decidere con chi sostituire il pilota russo. In ballo ci sono due nomi:...Continua a leggere »

Il pilota russo Nikita Mazepin dopo i provvedimenti presi dalla FIA in seguito alla guerra in Ucraina potrà correre nel Mondiale di Formula 1 2022, anche...Continua a leggere »

Il conflitto che sta avvenendo in Ucraina a causa dell’invasione della Russia ha avuto un grande impatto sul mondo dello sport. Tanti gli eventi...Continua a leggere »

Dal campo da gioco al campo di battaglia. Il tennista ucraino Sergiy Stakhovsky ha annunciato di essersi iscritto nelle liste dei riservisti dell’esercito...Continua a leggere »

L’Atalanta sta vivendo un caso unico in Europa avendo in squadra sia un calciatore ucraino e sia un calciatore russo, ovvero Ruslan Malinovskyi...Continua a leggere »

Russia fuori dai Mondiali: è questa una delle notizie più importanti delle ultime ore. I venti di guerra soffiano anche sullo sport. Da sempre le competizioni...Continua a leggere »

La Fifa è pronta a escludere la nazionale della Russia dagli spareggi per i Mondiali in Qatar e da ogni altra competizione internazionale fino a nuovo...Continua a leggere »