Riquelme: “Farò di tutto per portare Ronaldo al Real Madrid”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


La Juventus dovrà fare molta attenzione se ha intenzione di trattenere Cristiano Ronaldo a Torino la prossima stagione. Il candidato alla presidenza del Real Madrid, Riquelme, ha annunciato il suo ambizioso progetto per raggiungere il suo obiettivo.

Riquelme: “Torna Cristiano Ronaldo, via Zidane”

Riquelme si è candidato alla presidenza del Real Madrid e per fare concorrenza a Florentino Perez ha lanciato il suo piano d’attacco: “Cristiano Ronaldo ha rappresentato molto per il calcio e per il Real Madrid e per questo ho intenzione di riportarlo qui. Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti”. La vera rivoluzione avverrà sulla panchina delle Merengues: via Zinedine Zidane e dentro un nuovo allenatore. Riquelme ha le idee chiare anche per la panchina: “Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo sulla panchina con un’altra strategia. Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti”.

Tanti i cambiamenti che metterà in atto Riquelme se dovesse diventare presidente. Annuncia numerosi cambi a Madrid. Con il nuovo possibile presidente, che per avanzare verso la presidenza dichiara le sue intenzioni, la Juve dovrà studiare un piano di difesa nei riguardi di Riquelme se non vuole perdere CR7.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Futuro Juve: "ultimo tango a Torino" per due giocatori?