Amichevole, dove vedere Russia-Bulgaria: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Russia-Bulgaria
Oggi pomeriggio, alle ore 17, alla “VTB Arena” di Mosca, la Russia del C.T Stanislav Čerčesov ospiterà la Bulgaria del C.T Jasen Petrov, il match è valido come gara amichevole in preparazione ai prossimi Europei. Prima di scoprire dove vedere Russia-Bulgaria in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

Questo match servirà alla Russia per prepararsi al meglio ai prossimi Europei in programma dall’ 11 giugno all’11 luglio. La Russia è inserita nel Gruppo B con Belgio, Danimarca e Finlandia. Russia che esordirà sabato 12 giugno alle ore 21 a San Pietroburgo contro il Belgio, poi giocherà contro  la Finlandia mercoledì 16 giugno alle ore 15 sempre a San Pietroburgo ed infine contro la Danimarca lunedì 21 giugno alle ore 21 a Copenaghen. La Bulgaria, invece, non prenderà parte al prossimo Europeo perchè non è riuscita ad ottenere la qualificazione e si proietta verso le prossime qualificazioni al Mondiale del 2022.

Leggi anche:  Serie D, Lavello Taranto 2-3: i rossoblù conquistano la promozione in Serie C

Dove vedere Russia-Bulgaria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Russia-Bulgaria, valevole come gara amichevole, non sarà trasmesso in chiaro almeno per quanto riguarda le reti italiane. Il match, però, potrebbe essere trasmesso sulle tv locali delle due nazioni. Pertanto è consigliato seguire gli aggiornamenti Live provenienti dalle pagine social delle due nazionali.

  •   
  •  
  •  
  •