Final Six, Juventus-Empoli: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere campionato Primavera 1

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Juventus-Empoli

Oggi alle ore 19 allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo (Modena) sarà in programma il match Juventus-Empoli, valevole per le Final Six del campionato Primavera 1 che in questa stagione ha visto la squadra bianconera di Andrea Bonatti classificarsi al terzo posto con 57 punti (insieme a Sampdoria e Inter, ma sotto per la classifica avulsa), mentre quella azzurra di Antonio Buscè al sesto, con 49 punti.
In questa stagione nelle due sfide di campionato i piemontesi hanno vinto all’andata in trasferta 2-0, invece nel ritorno di Torino, pareggio per 1-1. L’arbitro della sfida sarà Claudio Panettella di Gallarate (Varese), coadiuvato dagli assistenti Amedeo Fine di Battipaglia (Salerno) ed Emanuele Bocca di Caserta, quarto uomo ufficiale Stefano Nicolini di Brescia.

Ricordiamo che in caso di parità al termine della gara, si qualifica alla semifinale (contro la Sampdoria) la squadra meglio classificata al termine della prima fase, ovvero la Juventus (non è previsto lo svolgimento dei tempi supplementari né l’esecuzione dei calci di rigore). La vincente tra piemontesi e toscani, domenica 27 giugno affronterà in semifinale l’Inter (ore 18).

Leggi anche:  Juventus, un colpo di scena: Cristiano Ronaldo va via

Juventus-Empoli, probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Garofani; Leo, De Winter, Nzouango, Verduci; Mulazzi, Omic, Miretti, Turicchia; Soule, Sekulov.

EMPOLI (4-4-2): Hvalic; Donati, Pezzola, Siniega, Rizza; Belardinelli, Asllani, Fazzini, Baldanzi; Ekong, Lipari.

Dove vedere Juventus -Empoli in tv e streaming

Il match Juventus-Empoli valevole per le Final Six del campionato Primavera 1 (calcio d’inizio ore 19), sarà visibile sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) sia su SI Solo Calcio, uno dei canali tematici del bouquet SI Smart, a disposizione per i possessori di un televisore HbbTv. Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire.

  •   
  •  
  •  
  •