Dove vedere Perù-Paraguay, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Dove vedere Perù-Paraguay
Questa sera, alle ore 23 (ora italiana), all' "Estadio Olimpico Pedro Ludovico", si affronteranno il Perù del C.T Ricardo Gareca e il Paraguay del C.T Eduardo Berizzo, il match è valido per i quarti di finale della Copa America. Prima di scoprire dove vedere Perù-Paraguay in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

Il Perù arriva a questi quarti di finale dopo il secondo posto nel Gruppo B dove ha ottenuto 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e nell'ultimo match ha battuto per 0-1 il Venezuela. Il Paraguay, invece, è arrivato terzo nel Gruppo A ottenendo 6 punti (2 vittorie e 2 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro l'Uruguay. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente di questo match affronterà in semifinale la vincente di Brasile-Cile, match che si giocherà nella notte tra il 2 ed il 3 luglio.

PROBABILI FORMAZIONI PERU'-PARAGUAY

Perù (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Abram, Callens, Trauco; Tapia, Yotun; Carrillo, Peña, Cueva; Lapadula. C.T: Gareca.

Paraguay (4-2-3-1): Silva; Espinola, Gomez, Alonso, Arzamendia; Piris Da Motta, Villasanti; O. Romero, Romero Gamarra, A. Romero; Avalos. C.T: Berizzo.

Dove vedere Perù-Paraguay Copa America, streaming gratis e diretta tv Sky o Eleven Sports?

Il match Perù-Paraguay, valevole per i quarti di finale della Copa America sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile.