Coppa Italia, dove vedere Lazio Udinese in diretta tv e streaming? Rai o Mediaset? Dove vedere Coppa Italia

Pubblicato il autore: Andrea Rao

Laizo Udinese dove vederla

Lazio Udinese: dove vederla. Martedì 18 gennaio alle ore 17:30 allo stadio “Olimpico” di Roma si disputerà il match tra Lazio e Udinese valido per gli ottavi di Coppa Italia. In campionato i biancocelesti sono reduci dalla vittoria per 3 a 0 sulla Salernitana e sono ottavi in campionato, mentre i friulani si trovano al quindicesimo posto in classifica a sole quattro lunghezze dalla zona retrocessione, dopo aver perso contro la Juventus. Sulla carta la Lazio sembra favorita anche se non deve prendere sottogamba l’impegno.

Lazio Udinese dove vederla in diretta tv e streaming? Rai o Mediaset? Dove vedere Coppa Italia

Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming dalle reti Mediaset che quest’anno hanno acquistato i diritti televisivi della Coppa Italia. In particolar modo gli appassionati potranno sintonizzarsi su Italia 1. Lo streaming sarà disponibile collegandosi al sito Sportmediaset.it, alla piattaforma Mediaset Infinity oppure scaricando gratuitamente l’apposita app da qualsiasi digital store. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani e al commento tecnico di Andrea Agostinelli

Leggi anche:  Feralpisalò Reggiana streaming e diretta tv? Dove vedere playoff Serie C

Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni con cui le squadre scenderanno in campo:

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Cataldi, Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.

UDINESE (3-4-2-1): Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Makengo, Walace, Udogie; Pussetto, Deulofeu; Beto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,