Real Madrid-Athletic Bilbao: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa di Spagna

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Real Madrid-Athletic Bilbao streaming gratis

Questa sera alle ore 19.30 (le 21.30 locali) al King Fahd International Stadium di Ryad (Arabia Saudita) si disputerà il match Real Madrid-Athletic Bilbao, valevole per la finale della Supercoppa spagnola. Nelle semifinali i Blancos hanno eliminato il Barcellona per 3-2 dopo i tempi supplementari, mentre i baschi hanno avuto la meglio sull’Atletico Madrid per 2-1.

Sono 2o1 i precedenti ufficiali tra le due squadre con il Real Madrid avanti nettamente per 103-60 e 38 pareggi; in questa stagione in Liga, gli uomini di Carlo Ancelotti hanno vinto entrambe le sfide: 1-0 in casa e 2-1 in trasferta. In classifica i madrileni sono al primo posto con 49 punti, l’Athletic invece è nono con 28 punti, ma entrambe hanno giocato una partita in più.

Real Madrid-Athletic Bilbao, probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

Leggi anche:  Infortunio Girmay, nuovi esami per il corridore che racconta il suo status di salute

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simon; de Marcos, Yeray, Inigo Martinez, Balenziaga; Berenguer, Dani Garcia, Zarraga, Muniain; Sancet, Inaki Williams. All. Marcelino

Dove vedere Real Madrid-Athletic Bilbao in tv e streaming

La finale di Supercoppa di Spagna tra Real Madrid-Athletic Bilbao sarà visibile in diretta e in chiaro su NOVE (canale 9 del digitale terrestre e 149 del decoder Sky) e in streaming gratis sul sito e sull’App di Discovery+.

Semifinale Real Madrid-Barcellona 3-2: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •