Playoff Mondiali 2022, dove vedere Portogallo-Turchia: streaming e diretta tv Mediaset Canale 20?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Portogallo-Turchia
Questa sera, alle ore 20.45, all’ “Estadio do Dragao”, il Portogallo del C.T Fernando Santos ospiterà la Turchia del C.T Stefan Kuntz, il match è valido per la semifinale Playoff per le qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Portogallo-Turchia in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Il Portogallo nel suo percorso di qualificazione è arrivato secondo nel Gruppo A con 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) e nell’ultimo turno ha perso contro la Serbia 1-2. La Turchia, invece, è arrivata seconda nel Gruppo G con 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Montenegro. La vincente di questa sfida affronterà nella finale di martedì 29 marzo la vincente di Italia-Macedonia del Nord. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.

Leggi anche:  Fiorentina-Borussia Dortmund-Rapid Bucarest, diretta tv e streaming gratis Dazn? Dove vedere Christmas Cup

Dove vedere Portogallo-Turchia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Portogallo-Turchia, valevole per la semifinale Playoff delle qualificazioni ai Mondiali 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

  •   
  •  
  •  
  •