Serie A dove vedere Cagliari-Milan: streaming e diretta Tv, Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Sabato 19 marzo, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A tra Cagliari-Milan. Le due compagini si sfideranno allo stadio “Unipol Domus”. Il Cagliari è quartultimo in classifica, a quota 25 punti. Il Milan, invece, è primo in classifica a quota 63 punti.

Cagliari-Milan: la presentazione del match

Il Cagliari si avvicina al match reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate di campionato. La squadra guidata da Walter Mazzarri, infatti, ha perso in trasferta per 3-0 contro la Lazio ed ha perso, sempre in trasferta, per 2-0 contro lo Spezia. Il Milan, invece, si avvicina alla sfida reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali. I rossoneri, infatti, hanno vinto allo stadio Maradona contro il Napoli per 0-1 ed hanno vinto in casa per 1-0 contro l’Empoli.

Leggi anche:  Milan-Lumezzane diretta tv e streaming gratis Dazn o Milan Tv? Dove vedere amichevole

Cagliari-Milan streaming e diretta Tv

La partita Cagliari-Milan, in programma sabato 19 marzo alle ore 20:45, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile in diretta su DAZN. Attiva DAZN al 50% di sconto fino al 21 marzo. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console.

La gara sarà trasmessa anche sulle reti Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251 satellite).

  •   
  •  
  •  
  •