Lunedì 14 marzo, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A tra Lazio-Venezia. Le due compagini si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma. La Lazio è settima in classifica, a quota 46 punti. Il Venezia, invece, occupa la terzultima posizione a quota 22 punti.
Lazio-Venezia: la presentazione del match
La Lazio si avvicina al match reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due giornate di campionato. La squadra allenata da Maurizio Sarri, infatti, ha perso in casa per 1-2 contro il Napoli di Spalletti ed ha vinto in trasferta per 0-3 contro il Cagliari. Il Venezia, invece, si avvicina alla sfida reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due uscite stagionali. I lagunari, allenati da Paolo Zanetti, hanno perso in trasferta per 3-1 contro il Verona ed hanno perso anche al Penzo per 1-4 contro il Sassuolo.
Dove vedere Lazio-Venezia in streaming e diretta Tv
La partita Lazio-Venezia, in programma lunedì 14 marzo alle ore 20:45, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile in diretta su DAZN. Tutta la Serie A è su DAZN. Attiva ora. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console.
La gara sarà trasmessa anche sulle reti Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Calcio (numero 202,240 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite).