Serie B dove vedere Cosenza-Lecce streaming e diretta Tv, Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Martedì 15 marzo, alle ore 18:30, andrà di scena il match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie B tra Cosenza-Lecce. Le due compagini si sfideranno allo stadio San Vito – Gigi Marulla di Cosenza. Il Cosenza è quartultimo in classifica, a quota 23 punti. Il Lecce, invece, occupa la seconda posizione in classifica a quota 54 punti.

Cosenza-Lecce: la presentazione del match

Il Cosenza si avvicina al match reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate di campionato. I rossoblu, infatti, hanno perso in trasferta per 1-0 contro il Frosinone ed hanno perso, sempre lontano dalle mura amiche, per 2-0 contro la Ternana. Il Lecce, invece, si avvicina alla sfida reduce da due pareggi consecutivi nelle ultime due uscite stagionali. I pugliesi, infatti, hanno pareggiato per 1-1 in trasferta contro il Perugia ed hanno pareggiato per 1-1 anche in casa contro il Brescia.

Leggi anche:  Fiorentina-Always Ready, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Cosenza-Lecce streaming e diretta Tv

La partita Cosenza-Lecce, in programma martedì 15 marzo alle ore 18:30, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B, sarà visibile in diretta su DAZN. (Segui la Serie BKT su DAZN. Attiva ora). Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console.

  •   
  •  
  •  
  •