Nuova maglia dell’Inter 2022/23 (FOTO): ritorno al classico, una vera “restaurazione”

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli

News in casa nerazzurri. Scopriamo la nuova maglia dell’Inter 2022/23. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il sito specializzato Footyheadlines.com rivela la prossima divisa del club nerazzurro. Risulta essere sempre griffata Nike ma con una decisa volontà di “restaurazione”. Scendiamo nei dettagli!

Nuova maglia dell’Inter: dettagli del nuovo set

Per l’anno 2022/23 si tornerà a vestire una maglia a tinte nerazzurre. Viene divulgato dal noto sito Footyheadlines, che ha infatti svelato le prime immagini di quella che sarà la nuova maglia interista per la stagione a seguire. Le strisce verticali sono 9, sotto il collo campeggia una lunga striscia nera orizzontale. All’interno troveremo il logo “Milano”, ed al posto di Socios FanToken ci sarà Digitalbits (nuovo sponsor della maglia).

Si torna al classico

Un vero e proprio ritorno al classico per l’Inter di Zhang: maglia a strisce. Girocollo e senza oro nello stemma, nessun bordo dorato. Ma quante stelle? Lo scopriremo domenica. Nelle foto che circolano manca la stella, dato che in caso di vittoria del ventesimo Scudetto, domenica, occorrerà prevederne due.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Torino: probabile arrivo di un centravanti dal Napoli, sorpassato il Monza
Tags: