Playout Serie B, dove vedere Cosenza-Vicenza streaming LIVE e diretta Tv

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Venerdì 20 maggio, alle ore 20:30, andrà di scena il match valido per la gara di ritorno dei playout di Serie B tra Cosenza-Vicenza. Le due compagini si sfideranno allo San Vito-Gigi Marulla di Cosenza. I calabresi hanno chiuso il campionato a quota 35 punti al 16esimo posto. Il Vicenza, invece, ha raccolto 34 punti, terminando la regular season al 17esimo posto.

Cosenza-Vicenza: la presentazione del match

Il Cosenza si avvicina al match reduce dalla sconfitta contro il Vicenza nella gara d’andata dei playout. I rossoblù hanno perso in trasferta per 1-0. Nelle ultime due giornate di campionato, invece, i calabresi hanno pareggiato per 1-1 in trasferta contro il Pisa ed hanno vinto in casa per 1-0 contro il Cittadella. Il Vicenza, invece, si avvicina alla sfida reduce dalla vittoria contro il Cosenza nella sfida d’andata, decisivo un gol di Maggio al 90′. In campionato i biancorossi hanno vinto contro Lecce e Alessandria nelle ultime due uscite stagionali.

Leggi anche:  Mondiali, Camerun-Brasile probabili formazioni: ancora problemi per Tite

Cosenza-Vicenza streaming LIVE e diretta Tv

La partita Cosenza-Vicenza, in programma venerdì alle ore 20:30, gara valida per la partita di ritorno dei playout di Serie B, sarà visibile in diretta su DAZN. Tutta la Serie A è su DAZN. Attiva ora. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console.

Inoltre, il match sarà visibile sui canali SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251) e in streaming con l’app SkyGo. Infine, si potrà seguire il match attraverso la piattaforma HELBIZ.

  •   
  •  
  •  
  •