Roma, tra gli obiettivi un nuovo regista a centrocampo

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


Mancano le ultime due partite alla Roma, quelle fondamentali, per chiudere la stagione, ma c’è già chi pensa alla prossima. Tiago Pinto vuole portare in capitale, il prima possibile, i calciatori richiesti da Josè Mourinho per migliorare la rosa giallorossa. A Roma tra gli obiettivi un regista a centrocampo: corsa per Maxime Lopez.

Roma, tra gli obiettivi un nuovo regista a centrocampo: Maxime Lopez

Maxime Lopez, classe 1997, origini francesi, gioca nel Sassuolo, e lo Special One lo ha seguito per tutta la stagione e ne ha parlato anche in conferenza stampa, dove ha elogiato il francese in modo eclatante e definendolo il giusto calciatore per rinforzare il centrocampo. Non sarà facile, il marsigliese viene seguito anche da Inter e Milan, così come riportato da Corriere dello Sport.

José Mourinho e Tiago Pinto ne hanno parlato già da tempo, la Roma ha avviato contatti già da qualche mese, ma la trattativa non è ancora entrata nel vivo. Il valore dell’ex giocatore del Marsiglia è intorno ai 15 milioni di euro, ma i giallorossi potrebbero far arrivare Maxime ad un prezzo inferiore grazie ad una contropartita.
Il giocatore attualmente, con il Sassuolo, guadagna 600.000 euro, ma a Roma avrebbe uno stipendio raddoppiato e i capitolini hanno intenzione di offrirgli un contratto di 5 anni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Genoa: dalla Turchia in arrivo un nuovo bomber, ecco di chi si tratta