Trastevere-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale playoff Serie D

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Trastevere-Sambenedettese
Oggi pomeriggio, alle ore 16, al “Trastevere Stadium”, si disputerà il match Trastevere-Sambenedettese, valido per la finale playoff del girone F di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Trastevere-Sambenedettese in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Il Trastevere ha chiuso la stagione regolare al secondo posto con 59 punti (17 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte); la Sambenedettese, invece, è arrivata quarta con 55 punti (15 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte). Le due squadre accedono a questa finale dopo aver eliminato al primo turno rispettivamente Vastese (4-0) e Tolentino (0-1). In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari e in caso di ulteriore parità a vincere sarà la squadra meglio classificata.

Trastevere-Sambenedettese sarà diretta da Mauro Gangi di Enna, coaudiuvato da Davide Fedele di Lecce e Cosimo Schirinzi di Casarano.

Leggi anche:  Calciomercato Genoa: dalla Turchia in arrivo un nuovo bomber, ecco di chi si tratta

Dove vedere Trastevere-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Trastevere-Sambenedettese, valido per la finale playoff del girone F del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia ma sarà visibile in streaming gratuitamente sulla pagina Facebook del Trastevere. Gli aggiornamenti LIVE del match saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.

  •   
  •  
  •  
  •