Offerta a Vidal: “Un giocatore come lui farebbe bene al calcio argentino”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


Offerta a Vidal dall’Argentina. Il giocatore cileno in forza ai nerazzurri è in uscita; si attendono offerte valide e, nelle ultime ore, il Boca Juniors ha aperto le porte al calciatore.

Offerta al Vidal, trattativa aperta con il Boca Juniors

Una delle ultime notizie di mercato riguardo l’Inter e, nello specifico ad Arturo Vidal, vedono il centrocampista verso l’Argentina. L’ex giocatore della Juventus, in uscita dalla Beneamata, si era già detto interessato al Boca Juniors, squadra che non si fa attendere e risponde spalancando le porte al cileno.

Le parole dell’allenatore, Sebastian Battaglia, al quotidiano Olé, riferendosi al cileno: “Ci farebbe fare il salto di qualità”. Dichiarazioni pubbliche che fanno definitivamente spazio al club argentino nella corsa al centrocampista dell’Inter.

Il tecnico, sulla questione Vidal, ha così concluso: “Un giocatore del suo livello farebbe bene a tutto il calcio argentino”. Siamo ancora alla fase preliminare della trattativa, ma di certo è un buon modo per cui cominciare un possibile affare: “Vidal ha molta esperienza, sappiamo che tipo di giocatore sia e cosa potrebbe dare alla nostra rosa. Non ho ancora parlato con Arturo, se la trattativa dovesse procedere spero di averne la possibilità. Comunque al momento non seguo il mercato, sono concentrato sui prossimi impegni e lascio che ci pensino i dirigenti”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  La Fiorentina pronta per Moena: tris d'assi dal mercato