Svizzera-Portogallo, streaming gratis e diretta TV8 o Canale 20? Dove vedere Nations League

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Svizzera-Portogallo
Questa sera, alle ore 20.45, allo “Stade de Geneve”, la Svizzera del C.T Murat Yakin ospiterà il Portogallo del C.T Fernando Santos, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Prima di scoprire dove vedere Svizzera-Portogallo in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

La Svizzera è ultima con 0 punti (3 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna per 0-1 contro la Spagna. Il Portogallo, invece, è primo con 7 punti (2 vittorie e 1 pareggio) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Repubblica Ceca.

PROBABILI FORMAZIONI SVIZZERA-PORTOGALLO

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Cömert, Akanji, Rodríguez; Aebischer, Xhaka; Shaqiri, Freuler, Zuber; Embolo. C.T: Yakin.

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Cancelo, Pepe, Danilo, Guerreiro; Guedes, William Carvalho, Ruben Neves; Ronaldo, Diogo Jota, Bernardo Silva. C.T: Santos.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Novara-Piacenza streaming live e diretta TV Rai Sport?

Dove vedere Svizzera-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Svizzera-Portogallo, valevole per la 3.a giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, sarà trasmesso in chiaro sul Canale 20. Chi non potrà godersi lo spettacolo in televisione, potrà guardare il match in streaming utilizzando tablet o smartphone utilizzando il servizio Mediaset Play o andare sul sito di SportMediaset. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport Action (206 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

  •   
  •  
  •  
  •