Amichevole, dove vedere Lazio-NK Primorje Ajdovščina: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Lazio-NK Primorje Ajdovščina
Giovedì 21 luglio, alle ore 18, ad Auronzo di Cadore, si disputerà il match amichevole Lazio-NK Primorje Ajdovščina. Prima di scoprire dove vedere Lazio-NK Primorje Ajdovščina in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Quarto test amichevole per i biancocelesti che affrontano ad Auronzo di Cadore gli sloveni del NK Primorje Ajdovščina, formazione che milita nella Serie B slovena. Nelle prime tre uscite precampionato la Lazio ha battuto in sequenza una rappresentativa locale 21-0, il Dekani 5-0 e la Triestina 3-1. Dopo l’amichevole contro i veneti, la Lazio affronterà il 27 luglio il Genoa a Kossen.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NK PRIMORJE AJDOVSCINA

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

NK PRIMORJE AJDOVSCINA:

Dove vedere Lazio-NK Primorje Ajdovščina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Lazio-NK Primorje Ajdovščina sarà trasmesso su Lazio Style Channel, canale visibile su Sky al numero 233 del satellite. Il match sarà visibile anche in streaming collegandosi a Sky Go da pc fisso o scaricando l’app per smartphone e tablet. Inoltre potete consultare gli aggiornamenti LIVE del match sui canali social dei due club.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mercato Inter, Dumfries spaventa i nerazzurri: ecco il motivo
Tags: ,