Calciomercato Juve: bianconeri su Kimpembe, si tratta col Psg

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Ufficializzato il ritorno di Paul Pogba dal Manchester United, in pieni colloqui col Bayern Monaco per la cessione milionaria di Matthijs de Ligt, la Juventus ha iniziato a ragionare sul possibile sostituto dell’olandese ex Ajax. Il profilo preferito è quello di Kalidou Koulibaly, ma la trattativa col Napoli appare molto complicata. Tra le varie alternative spicca in particolare Presnel Kimpembe del Psg.

Juve-Kimpembe, il Psg apre alla cessione

La Juventus sonda il mercato dei difensori per sostituire, eventualmente, Matthijs De Ligt. Un calciatore che piace alla dirigenza bianconera è Presnel Kimpembe. Il difensore francese classe 1995 non è più intoccabile: secondo L’Equipe, il Psg avrebbe aperto alla cessione. In particolare, i bianconeri vorrebbero imbastire uno scambio che vede coinvolto anche il cartellino di Moise Kean, valutato 30 milioni. Attaccante che già è stato a Parigi e potrebbe tornare.

Leggi anche:  Arezzo-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Un assist, ai fini dell’operazione di mercato, potrebbe arrivare addirittura dall’Inter. Il Psg, qualora riuscisse ad arrivare a Skriniar, sarebbe disposto a cedere più facilmente il difensore francese su cui, oltre alla Juve, è vivo l’interesse di Chelsea e Atletico Madrid.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,