Probabili formazioni amichevole Juve-Chivas de Guadalajara: Pogba e Di Maria dal 1′

Pubblicato il autore: Mattia DElia


All’alba di sabato 23 luglio alle ore 5:00 (orario italiano, le 20 in America) all’Allegiant Stadium di Las Vegas si giocherà la sfida amichevole tra Juve e Chivas de Guadalajara. La formazione bianconera sarà impegnata nella prima amichevole della tournée americana e anche la prima del suo precampionato. La formazione messicana, invece, si trova già in condizione visto che il campionato messicano è già iniziato da quattro giornate, anche se al momento ha collezionato solamente tre pareggi e una sconfitta. Ecco di seguito le probabili formazioni che scenderanno dal primo minuto sul terreno di Las Vegas.

Probabili formazioni Juve-Chivas de Guadalajara

Ecco di seguito le probabili scelte di Massimiliano Allegri e Ricardo Martinez Cadena per il match amichevole tra Juventus e Chivas de Guadalajara:

JUVENTUS (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

Leggi anche:  Buone notizie per il Napoli: Kvara torna in campo

CHIVAS DE GUADALAJARA (4-4-2): Miguel Jiménez; Alan Mozo, Gilberto Sepúlveda, Jesús Orozco, Luis Olivas; Cristian Calderón, Fernando Feltrán, Fernando González, José González; Roberto Alvarado, Alexis Vega. All. Cadena.

  •   
  •  
  •  
  •